Connect with us

Basket

“Andrà tutto bene”: la grande positività della Vasto Basket

Published

on

I biancorossi si aggiungono ai tanti messaggi di speranza in questi giorni che vedranno gli italiani costretti a restare a casa

La Generazione Vincente Vasto Basket nei giorni scorsi ha preso la decisione, con grande dispiacere, annunciando in largo anticipo la fine della stagione sportiva. Dalla prima squadra fino ai più piccoli del mini basket, l’emergenza Coronavirus lascia tanti punti interrogativi sul prosieguo della stagione agonistica, meglio non attendere decisioni ufficiali dall’alto, arrivederci alla prossima stagione.

Nel frattempo però, restando fedeli al messaggio chiaro, ‘restate a casa’ anche il mondo della palla a spicchi biancorosso si è aggiunto ai tanti messaggi che in queste ore stanno invadendo i tanti social. Tutti a sostegno dell’Italia e degli italiani, tutto andrà bene ma in questi giorni e nelle prossime settimane bisognerà restare a casa per battere il virus che sta bloccando la nostra nazione.

Giocatori (dalla prima squadra fino ai piccolini), dirigenti, allenatori e genitori, l’ondata di messaggi della Vasto Basket è arrivata forte.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it