Connect with us

Calcio

Andrea La Selva in pieno recupero. “Tra 20 giorni sarò pronto completamente”

Published

on

L’attaccante del Lanciano si sta riprendendo alla perfezione dopo l’intervento al setto nasale. Il rinnovo contrattuale dovrebbe essere una formalità

Andrea La Selva si sta riprendendo alla grande.

A 25 giorni dall’operazione al setto nasale, l’esterno offensivo del Lanciano ha recuperato alla perfezione.

A fine giugno, dunque, La Selva potrà ricominciare ad allenarsi senza alcun problema.

E’ stata una sofferenza quest’operazione – ha spiegato uno dei giocatori più prolifici del Lanciano – e gli effetti benefici dell’intervento sono tangibili. Respiro bene – ha aggiunto Andrea La Selva – e tra una ventina di giorni ricomincio l’attività fisica. Avevo programmato da tempo l’operazione al setto nasale – ha precisato – ed il finale di stagione col Lanciano è stato costellato anche da un infortunio ad un piede che, praticamente, mi ha tenuto fuori nel momento clou. E’ un peccato – ha spiegato La Selva – perché avrei voluto partecipare con i miei amici di squadra alla conquista della Supercoppa contro l’Angizia Luco e all’ultima parte delle gare di campionato”.

Insomma, Andrea La Selva potrà essere un elemento di sicuro apporto al Lanciano Calcio anche per la stagione di Eccellenza 2019/2020.

Va sistemato l’aspetto del rinnovo contrattuale.

Che, dovrebbe essere poco più di una formalità.

L’attaccante di Francavilla al Mare dovrà incontrare, a stretto giro di posta, i massimi dirigenti rossoneri per il rinnovo. L’esito, come detto, appare una mera formalità.

Andrea La Selva, nel corso della prima annata con i colori del Lanciano, ha vinto un campionato, la Coppa Italia di Promozione segnando anche in occasione dei rigori decisivo contro il San Gregorio, la Supercoppa contro l’Angizia Luco e ha totalizzato 22 reti.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

News più lette settimanali