Connect with us

Calcio

Andrea Marinelli, Paolo Rapino e Walter Riccitelli: tripla dedica a Vasto Marina

Published

on

L’intitolazione della tribuna del rinnovato campo sportivo di località San Tommaso

Tripla dedica: alla memoria di Andrea Marinelli, di Paolo Rapino e Walter Riccitelli. E’ a loro che, questa mattina, è stata intitolata la tribuna del campo sportivo ‘Padre Fulgenzio Fantini’ di località San Tommaso a Vasto Marina, inaugurato dopo la ristrutturazione dei mesi scorsi realizzatasi, in particolare, con la sistemazione del manto in erba sintetica.

I nomi sono quelli di Andrea Marinelli, giovane giocatore prematuramente scomparso in un drammatico incidente stradale, di Paolo Rapino e Walter Riccitelli, due dei soci fondatori del Vasto Marina Calcio che ha poi unito il suo nome a quello della Bacigalupo, dirigenti che hanno fatto la storia del sodalizio calcistico nato nel 1971 e che si appresta a festeggiare il ragguardevole traguardo dei cinquant’anni di vita.

Presenti i familiari di Marinelli, Rapino e Riccitelli che hanno ringraziato Comune e club sportivo della Bacigalupo Vasto Marina per il dolce pensiero e scoperto la targa con dedica sistemata sotto la tribuna ed all’ingresso dell’area spogliatoi. Giancarlo Rapino, uno dei figli di Paolo, ha voluto anche donare al patron Pino Travaglini una maglia storica del Vasto Marina anni ’70.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali