Connect with us

Calcio

Andrea Masciangelo dopo Vasto da oggi ha iniziato la sua avventura a Chieti

Published

on

Anche in neroverde ricoprirà il ruolo di direttore generale            

Dopo Vasto, ora Chieti. Già cosa certa nei giorni scorsi ma questa mattina è stato presentato il nuovo corso neroverde dove nei quadri dirigenziali troverà spazio un ex Vastese.

Fino a qualche settimana fa si parlava di una sua probabile conferma all’Aragona, la storia ha avuto un altro seguito, le strade si sono separate e Andrea Masciangelo dopo aver valutato tutte le ipotesi ha deciso di accettare la chiamata del Chieti Calcio che dopo giorni travagliati è ufficialmente partito in vista del campionato di Serie D. Come successo in biancorosso ricoprirà il ruolo di direttore generale, per la panchina nei giorni scorsi si era parlato anche di altri ex vastesi come Di Meo, Colavitto e Montani ma alla fine la scelta è ricaduta sull’ex difensore della Lazio Alessandro Grandoni.

In Serie D saranno sei le abruzzesi, bisognerà capire se saranno tutte nello stesso girone ma è certo che tornerà uno dei derby più sentiti nella nostra regione, quella tra Vastese e Chieti non sarà mai una partita come le altre.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it