Connect with us

Arti marziali

Angelo Zucaro si qualifica al Campionato Italiano Assoluto Kick Light

Published

on

Criterium 2023 della Federkombat a Jesolo, i risultati degli allievi della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma

Al PalaInvent di Jesolo la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, ha partecipato al Campionato Italiano “Criterium 2023” della Federkombat (Federazione Italiana Kick boxing, Muay thai, Savate) nella specialità Kick Light, dopo le qualificazioni degli atleti nelle fasi regionali e interregionali,.

I piazzamenti: secondo classificato-medaglia d’argento Angelo Zucaro – Categoria Juniores  16/19 anni -84 Kg; quarti classificati Marco Palmer, Michele Di Biase, Manuel Caruso, Giuseppe Berchicci, Valeria Mirco, Federico Pavone, Flavio Pezzotta, Simone Trancredi e Diego Tranchetti.

A chiusura gara solo i primi 4 di ogni categoria hanno passato il turno e si sono qualificati per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo a maggio nel quale saranno in gara solo i migliori 4 d’Italia, che si scontreranno in vari incontri per conquistare il titolo tricolore. Tra questi ci sarà Angelo Zucaro.

Il maestro De Palma non può che essere orgoglioso di tutti i suoi allievi, i quali si sono dimostrati maturi e preparati. Gli atleti in partenza per Jesolo erano 10, tra questi 5 alla prima esperienza nella specialità.

Determinazione, applicazione, impegno e spirito di sacrificio saranno sempre presenti per puntare ad un’ulteriore crescita ed a risultati sempre soddisfacenti e brillanti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali