Connect with us

Tennistavolo

Antenucci carico: “Vogliamo continuare a vincere”

Published

on

Sabato nuovo impegno di campionato per il Tennistavolo Corato che ospita il Castrovillari

Dopo due settimane di stop, si torna a giocare per il Campionato di B2 di tennistavolo e sabato 6 novembre c’è un’importante partita in calendario per il Corato, contro il Castrovillari, 2 punti all’attivo il team calabrese, a punteggio pieno la squadra pugliese nella quale milita il giovane vastese Federico Antenucci.

Nell’ultimo periodo giorni intensi di allenamento in vista di questa sfida: “Non vogliamo assolutamente tirarci indietro – commenta Antenucci -. Siamo primi a pari punti con il Tennistavolo Molfetta, cosa che nessuno si sarebbe aspettata, vogliamo continuare a vincere. Si è creato un bellissimo gruppo – aggiunge – compatto ed affiatato e questo grazie anche al nostro pubblico che di sicuro sabato in casa ci farà ancora una volta sentire il suo appoggio e fondamentale calore”.

L’approccio con la nuova realtà, dopo gli anni di esperienza a Servigliano, è stato di ottimo impatto per Antenucci: “Ringrazio i miei compagni di squadra Dominique Straniero, Domenico De Pierro, Giovanni Iosito, il presidente Vittorio Vangi, il vice Corradino Samarelli e i dirigenti. Siamo tutti pronti e carichi a dare il massimo per il Tennistavolo Corato“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali