Connect with us

Tennistavolo

Antenucci sulle ali dell’entusiasmo, Corato vince ancora

Published

on

Altra bella vittoria per il Tennistavolo Corato e grande euforia per il giovane componente del team pugliese, il vastese Federico Antenucci.

Il successo, stavolta, arriva nel match in trasferta disputato a Vibo Valentia contro il Casper, ottenuto con il punteggio di 5-2 al termine di una partita dominata dall’inizio alla fine.

Un’altra grande vittoria che ci porta sempre più in alto, siamo primi e la soddisfazione è grande – commenta Antenucci -. La salvezza all’inizio era l’obiettivo, ora sicuramente non ci nascondiamo considerando che ci troviamo in vetta”.

All’orizzonte, per il Tennistavolo Corato, due partite molto dure: sabato 11 dicembre contro Casamassima, seconda in classifica, e domenica 19 contro il Molfetta diretta concorrente al vertice. “Ci faremo trovare pronti allenandoci a dovere”, promette Antenucci.

I risultati dei singoli incontri in terra calabrese: Straniero-Mastroianni 0-3; Antenucci-Steven 3-1; De Pierro-Sorgiovanni 3-1, De Pierro-Steven 3-0; Antenucci-Mastroianni 2-3; Losito-Sorgiovanni 3-1; De Pierro-Mastroianni 3-0.

“Ringrazio come sempre il presidente, il vice, i dirigenti tutti e un grazie ai tifosi che ci saranno molto d’aiuto nelle prossime sfide per mettere la ciliegina sulla torta. Siamo un grande gruppo, dobbiamo continuare così partita dopo partita e crederci“, conclude il giovane vastese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali