Connect with us

Calcio

Antonio Polisena confermatissimo dall’Atletico Azzurra Colli

Published

on

Il ventitreenne esterno offensivo vastese resta in Eccellenza marchigiana

Qualcuno sperava di ritrovarlo in zona, dopo le ottime stagioni tra San Salvo e Miglianico alcune società avevano sondato la disponibilità di riaverlo in Abruzzo ma Antonio Polisena ha deciso di proseguire la sua avventura nelle Marche.

Ancora Eccellenza, ancora con la maglia dell’Atletico Azzurra Colli dov’era arrivato nel dicembre scorso (dal Lanciano) riuscendo a mettersi in mostra in meno di tre mesi. Da metà dicembre a inizio marzo, poi il Covid ha fermato tutto, i rossoblù erano in piena corsa per la salvezza e nella prossima stagione cercheranno di fare ancora meglio. “Si è fatto apprezzare nella scorsa stagione – si legge in una nota del club marchigiano – non solo per le sue doti tecniche ma anche e soprattutto per la sua dedizione, la sua applicazione e il suo grande spirito di sacrificio, che è risultato determinante ai fini del risultato finale. Indimenticabile la sua gara a Senigallia così come fondamentale il suo gol che ha sbloccato il derby contro il Porto d’Ascoli vinto poi 2-0”.

A ventitré anni Polisena è uno dei più ricercati tra i campionati d’Eccellenza, nato esterno offensivo ben si è comportato anche in altre zone del centrocampo, l’Atletico Azzurra Colli è riuscito a trattenerlo e insieme cercheranno di regalarsi una stagione ricca di soddisfazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it