Connect with us

Calcio

Anzivino plasma il suo Real Casale

Published

on

Giorni di preparazione intensi, sul rettangolo verde del Comunale di Casalbordino, per il Real Casale affidato alla guida tecnica di Donato Anzivino.

Il gruppo giallorosso assorbe i dettami del tecnico vastese, desideroso di avere una squadra frizzante e battagliera in vista del prossimo Campionato di Promozione abruzzese girone B. Per l’ex difensore dell’Ascoli di Serie A, con una lunga e soddisfacente carriera da allenatore, dopo gli ultimi anni vissuti al timone delle formazioni giovanili della Virtus Vasto, c’è stata l’opportunità di tornare in attività con i più ‘grandi’, senza mai perdere quelle caratteristiche di determinazione, voglia di crescere e di far bene, cercando di ben miscelare gli elementi più esperti con quelli della ‘linea verde’.

Attività di preparazione precampionato che procede regolarmente, sotto gli occhi dei dirigenti, che si presentano motivati avvicinandosi sempre più ai primi impegni ufficiali di una stagione che è sicuramente importante e stimolante per il club. Archiviata la soddisfazione per la vittoria dello scorso Campionato di Prima Categoria, se ne punta a garantirsene altra, senza rinunciare all’entusiasmo e con l’obiettivo di conquistare la permanenza in Promozione.

Per il Real Casale di mister Anzivino già fissati i primi test di questo caldissimo periodo di piena estate: si comincerà sabato 10 agosto affrontando in un allenamento congiunto la Pro Vasto che lunedì pomeriggio si è ritrovata alla guida di mister Benedetto Mangiapane. Appuntamento alle ore 16,30 al Comunale di Casalbordino.

L’organico di giocatori giallorossi: Giuseppe Amoroso e Alessandro Cellini (portieri); Lorenzo Canosa, Alessandro D’Elia, Biagio Dell’Osa, Giovanni Luongo, Fabio Santini, Luca Di Giacomo, Francesco Lupi, Diego Di Genni, Federico Molisani, Diego Bologna, Daniele Di Foglio (difensori); Marco Battista, Giovanni Giangiulio, Nicola Napolitano, Matteo Bonacci, Ilyass Erragh, Yuri Ciancaglini, Vincenzo Tallarino (centrocampisti); Graziano Di Biase, Alessio Alberico, Nicola Di Nardo, Walter Canosa, Christian Galante, Diego Aprea, Lorenzo Passalacqua (attaccanti).

Staff tecnico: Donato Anzivino (allenatore), Antonio Picciotti (vice allenatore), Alessandro Anzivino (collaboratore tecnico), Simone Molisani (preparatore atletico), Luciano Paolucci (preparatore portieri), Antonio Tartaglia (responsabile parte atletica e sanitaria).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali