Connect with us

Calcio Giovanile

Aquilotti: Diego Aprea provinato dal Teramo. Per i giovani sansalvesi allenamento con il Bologna

Published

on

L’attaccante dei Giovanissimi nei giorni scorsi osservato da vicino dai teramani. Al “Bucci” per una trentina di Aquilotti nei giorni scorsi allenamento sotto lo sguardo dell’allenatore/educatore del Bologna Ventura

Giorni felici in casa Aquilotti San Salvo. Se nei rispettivi campionati Giovanissimi regionali e Allievi provinciali il bicchiere è pienissimo anche su altri fronti c’è più di un motivo per sorridere.

A partire da un singolo, l’attaccante classe 2005 Diego Aprea, punto di forza dei Giovanissimi e miglior marcatore con 16 centri. Ieri pomeriggio, accompagnato dal papà Massimiliano e l’allenatore Gabriele Di Lallo, ha risposto alla convocazione del Teramo Calcio per un allenamento dov’erano presenti anche altri giovani calciatori provenienti da altre regioni. Insieme a lui altri due abruzzesi (i portieri della Gladius Pescara), in campo ben si è comportato confermando quando di ottimo ha fatto vedere finora nel corso della stagione con la maglia degli Aquilotti.

Lunedì pomeriggio invece è stato il turno di un allenamento collettivo ‘fatto in casa’ per tanti giovani Aquilotti svolto però sotto lo sguardo attento dell’allenatore ed educatore del Bologna Massimo Ventura. Quella con i rossoblù è un’affiliazione nata più di dieci anni fa e che via via va sempre più rafforzandosi. Sul manto erboso del “Davide Bucci” insieme a Ventura anche gli allenatori sansalvesi capeggiati da Roberto Rossi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali