Connect with us

Calcio

Aquilotti San Salvo in Terza Categoria: è ufficiale

Published

on

I sansalvesi, da sempre a lavoro, con la scuola calcio e il settore giovanile avranno anche una prima squadra con i più grandi. Tanti ex Lentella, panchina affidata a Massimo Bolognese

Anche San Salvo avrà una squadra in Terza Categoria. Dopo l’Us in Promozione e la Sansalvese in Seconda Categoria da ieri sera anche gli Aquilotti San Salvo hanno deciso di mettere in piedi una prima squadra pronta a duellare con obiettivi prestigiosi nel campionato di Terza.

Finora la compagine sansalvese aveva svolto le proprie attività tra scuola calcio e settore giovanile, da qualche settimane era emersa la volontà di aggiungere un’altra squadra e grazie “alla passione e l’amore per il calcio di Mario Tumini e Massimo Bocconcelli – come si legge nel comunicato degli Aquilotti – San Salvo avrà un’altra realtà calcistica. La panchina è stata affidata all’allenatore Massimo Bolognese, il collaboratore tecnico sarà Graziano Di Lallo e per la costruzione della rosa già si è acceso il motore con i primi tesseramenti dei vari Giuseppe Tracchia (ex Fresa), Matteo Argentieri (ex Sansalvese), Maurizio Tumini e Giuseppe Turdò.

Oltre alla novità della prima squadra la dirigenza degli Aquilotti San Salvo in queste ore è al lavoro per provare a costituire un’altra realtà giovanile da iscrivere al prossimo campionato juniores.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it