Connect with us

Calcio Giovanile

Aquilotti San Salvo: mister Gabriele Di Lallo saluta i Giovanissimi

Published

on

L’allenatore che ha portato i sansalvesi nel campionato regionale, lascia la panchina per motivi personali ma resterà nella scuola calcio

Un ultimo anno da applausi tra promozione e conferme anche in un campionato più impegnativo. Gabriele Di Lallo è stato una guida sicura da allenatore dei Giovanissimi degli Aquilotti San Salvo ma nelle ore scorse ha deciso di lasciare l’incarico. “Una decisione che ci rammarica parecchio – le parole della dirigenza sansalvese – abbiamo provato a farlo tornare sui suoi passi, non siamo riusciti a convincerlo ma resterà comunque con noi dandoci un prezioso aiuto nella scuola calcio”.

Motivi personali alla base della decisione, con lui in panchina il gruppo dei Giovanissimi nella passata stagione ha trionfato nel campionato provinciale centrando il salto in quello regionale. Dove gli Aquilotti partiti con l’obiettivo di centrare la salvezza sono andati addirittura oltre continuando a sorprendere tutti in positivo. Con il quarto posto finale della prima fase hanno staccato il pass per la fase d’Elite (quella che porta dritti verso il titolo di campione regionale) dove attualmente occupano il sesto posto avendo già la certezza di partecipare anche nella prossima stagione al campionato regionale.

Da qui a fine stagione a guidare i Giovanissimi saranno gli allenatori Roberto Rossi e Orazio Piermattei pronti all’esordio nella trasferta contro il D’Annunzio Pescara.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it