Connect with us

Calcio Giovanile

Aquilotti San Salvo: un’altra stagione ricca di soddisfazioni

Published

on

La scuola calcio sansalvese ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile raggiungere gli obiettivi prefissi

Piermattei e Rossi

Tempo di bilanci in casa Aquilotti San Salvo al termine di una stagione lunga, faticosa ma soddisfacente. Roberto Rossi e Orazio Piermattei responsabili della Scuola Calcio hanno voluto iniziare ringraziando “in primis i nostri ragazzi di tutte le categoria, dai più grandi ai più piccoli per aver onorato in ogni occasione la maglia che indossavano e anche i genitori per averci affidato i loro figli, per la grande collaborazione e per averci sopportato con pazienza”.

Prosegue ancora la preziosa partnership con il Bologna Calcio “in particolare Francesco Morara responsabile del progetto 05-13 kids per averci confermato l’affiliazione 2017/2018, ringraziamo i loro tecnici-educatori Nicolò Mazzanti e Massimo Ventura per aver diretto varie sedute di allenamento dei nostri ragazzi”. Un lavoro reso possibile grazie anche e soprattutto al prezioso e fondamentale apporto di oltre dieci sponsr del territorio e un “grazie particolare va a tutta la dirigenza degli Aquilotti San Salvo, al Presidente Matteo Corrado, ai dirigenti: Giacomo Persoglio, Massimo Boccongelli, Luca Costantini, Massimiliano Aprea, Tiziano Rossi, Davide Tracchia e al nostro commercialista Vincenzo Sorichilli”. Applausi rivolti anche “alla stampa e ai media locali, che non hanno mai fatto scemare l’interesse su di noi, rendendo visibile ogni nostra azione in campo e fuori”.

L’attività del settore giovanile portata avanti con grande passione e professionalità da allenatori e tecnici-educatori “il nostro vero fulcro, hanno investito il loro tempo in questi nove interminabili mesi: Rossi Roberto (allievi 2001/2002), Menna Luigi (giovanissimi 2003/2004), De Ninis Massimo (esordienti 2005), Di Lallo Gabriele (esordienti 2006), Antenucci Lido (pulcini 2007/2008), Ottaviano Renato (pulcini 2008), Orazio Piermattei (primi calci 2009  e piccoli amici 2010), Rossi Roberto e Perrino Giovanni (piccoli amici 2011/2012) e Barisano Lucio (preparatore portieri)”.

Nell’augurare a tutti una buona estate dando l’appuntamento a settembre per una nuova stagione sportiva i responsabili della scuola calcio degli Aquilotti ricordano come questa realtà “miri alla continuazione e alla crescita della nostra scuola calcio e della nostra società, senza mai dimenticare che questo è un gioco e alla base di tutto deve esserci il divertimento. Vi ringraziamo ancora una volta e speriamo, che siete stati orgogliosi di aver indossato e di indossare la maglia degli Aquilotti San Salvo, cosi come noi siamo orgogliosi di voi”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali