Connect with us

Tennistavolo

Aragon Spartans TT Vasto, promozione in B1 ad un passo

Published

on

Ad un passo dal traguardo.

Manca una sola vittoria per la matematica prima volta dell’Aragon Spartans Tt Vasto in Serie B1 nazionale. Basterebbe vincere solo una delle prossime quattro partite per chiudere al primo posto il Campionato di Serie B2 di tennistavolo e volare nella categoria più importante.

Certo è che i vastesi cercheranno di farlo già da questa domenica alle ore 10.30 presso l’Istituto La Palma nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli quando affronteranno la seconda forza del campionato rappresentata dal Creative Call Stella del Sud B.

“Quella partenopea è la squadra più forte del girone – commenta il direttore sportivo Gabriele Antenucci -, la mia non è pretattica, ma la realtà dei fatti poiché il terzetto composto dal francese Ivars e gli esperti Mastroberti e Testiera, sulla carta non dovrebbe aver rivali anche se all’andata fummo bravi a sovvertire il pronostico. A Napoli ci aspetterà un clima rovente, ma siamo pronti a vender cara la pelle per centrare l’undicesima vittoria di fila che farebbe rima con vittoria del campionato con 3 turni di anticipo. Risultato storico per il tennistavolo vastese, ma anche abruzzese. Eftimov, Sabatino, Santoro, Antenucci, a voi l’impresa.”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali