Connect with us

Calcio

Arriva il Fater Angelini: la Bacigalupo Vasto Marina non vuole fermarsi

Published

on

I pescaresi in panchina guidati dall’ex Pro Vasto Fabio Nepa. Biancorossi privi di Marinelli, in dubbio Balzano

Mantenere l’imbattibilità e centrare un’altra vittoria per restare nelle zone nobili. La Bacigalupo Vasto Marina nelle prime due giornate di campionato raccogliendo quattro punti ha subito imboccato la strada giusta e quella vorrà continuare a percorrere anche domani pomeriggio quando nella terza giornata (fischio d’inizio ore 15.30) del girone B di Promozione riceverà il Fater Angelini Abruzzo.

Il tecnico Roberto Cesario non potrà riproporre lo stesso undici iniziale visto a Sulmona, sicura l’assenza del 2000 Luca Marinelli toccato duro durante uno scontro di gioco e dolorante a un ginocchio. Per la sua sostituzione in settimana provate più soluzione, pronti Irace e Ciancaglini senza dimenticare il portiere 2002 Speranza. Lamenta qualche fastidio anche Mattia Balzano la cui presenza in dubbio mentre le certezze sono in avanti, dove bomber Cesario sarà ancora affiancato dall’under Letto grande protagonista di questo avvio di stagione con quattro reti in due giornate volando in testa alla classifica marcatore del girone.

In casa pescarese c’è una vecchia conoscenza del calcio biancorosso, sulla panchina è seduto Fabio Nepa, oggi allenatore ma indimenticato bomber della Pro Vasto guidata da Anzivino in panchina al tramonto degli anni novanta. Arrivato sulla panchina rossoblù nel marzo scorso è stato confermato in estate, a lui hanno affidato un gruppo con il giusto mix tra giovani ed esperti potendo contare in attacco su Fusco, in porta Bartoletti, Fusella al centro della difesa mentre dalla Flacco Porto, vincitrice della Promozione nella passata stagione, sono arrivati De Leonardis e Perilli. Una vittoria e una sconfitta nei primi centottanta minuti della stagione, il Fater Angelini arriverà a Vasto Marina con la voglia di riscattare il passo falso contro l’Ortona ma la Bacigalupo ha il vento in poppa e punta ad aggiungere altri tre mattoni alla sua classifica.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali