Connect with us

Calcio

Arriva la Fater Angelini: obiettivo tre punti per il San Salvo

Published

on

In settimana i biancazzurri hanno salutato il centrocampista Carro. Ospiti con una sola vittoria nelle ultime sei

Carro ha giù salutato San Salvo

Le ultime quattro giornate d’andata per dare la giusta accelerata alla stagione. Con il mercato dicembrino di mezzo (tra entrate e uscite) non è ancora lecito sapere cosa accadrà ma in campo il San Salvo, 4° con 23 punti, a partire da domani almeno sulla carta avrà un mese in cui potrebbe raccogliere un bottino importante per riavvicinarsi al podio. Va detto che nelle ultime giornate i biancazzurri sono caduti solo in casa della corazzata Lanciano. Salutato il pari senza gol di Sulmona i biancazzurri al “Bucci” tra poco più di ventiquattro ore (fischio d’inizio 14.30), nella sfida valevole per la quattordicesima giornata del girone B di Promozione, arriverà la Fater Angelini Abruzzo partita forte ma vista rallentare parecchio nell’ultimo periodo.

Rispetto a sei giorni fa mister Alfredo Castellano sicuramente non potrà fare affidamento in mediana sull’uruguagio Carro, nei giorni scorsi ha salutato San Salvo. Con la riapertura del mercato dovrebbe finire in Calabria. Pronto a sostituirlo Di Pietro anche se reclama una maglia da titolare Stafa. Non ci saranno gli infortunati Petre e Izzi mentre capitan Triglione agirà ancora in mezzo al campo e Galiè al centro della difesa di fianco a Lungo. Davanti Molino cercherà altri gol per avvicinarsi alla doppia cifra.

Stefano Di Pietro

Una sola vittoria  nelle ultime sei giornate, istantanea che racconta al meglio il periodo poco felice di una Fater Angelini Abruzzo che a inizio stagione era partita nel migliore dei modi. Il tecnico Fabio Nepa (visto da giocatore con la Pro Vasto) dopo aver contribuito alla salvezza nella passata stagione sta lavorando per dare altre gioie ai pescaresi ma il momento non sorride affatto. 8° posto a quota 17, la rosa può contare sui vari Bartoletti, Sablone, Rossodivita (ex Vastese), De Leonardis, Faieta ma domani al centro della difesa mancherà Perrilli fermato per un turno dal giudice sportivo. Il San Salvo sa di non poter sbagliare, deve sfruttare il fattore casa per acciuffare i tre punti e magari rosicchiare qualcosina a chi ora sta messo meglio.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali