Connect with us

Calcio

Arrivano le dimissioni: Cesario non è più l’allenatore della Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Il tecnico lascia i biancazzurri dopo tre stagioni. Nelle prossime ore il nuovo allenatore

Al termine del match perso a Città Sant’Angelo Roberto Cesario ha rassegnato le dimissioni: da questa sera non è più l’allenatore della Bacigalupo Vasto Marina.

La conferma arriva proprio attraverso le sue dichiarazioni: “Dopo tre stagioni finisce oggi la mia avventura con la Bacigalupo Vasto Marina, ci siamo tolti grandi soddisfazioni nel corso di questi anni, ho voluto provarci anche in quest’annata ma non è stato possibile riaprire un altro ciclo. Le grandi favole nascono e purtroppo finiscono, a questo giovane gruppo auguro il meglio da qui in avanti, gente con nuovi stimoli spero riesca a risollevare l’ambiente”.

L’allenatore Cesario verrà ricordato per aver riportato il Vasto Marina in Eccellenza duellando alla grande in Promozione con il Lanciano, in questi anni tanti i giocatori portati in alto, a partire da suo figlio Michele (oggi in D con il Notaresco) senza dimenticare i vari Cernaz, Letto e i tanti under lanciati in queste tre stagioni. Il passaggio di Irace al Livorno fino ad arrivare al match di oggi, il 2004 Davide Santone dal primo minuto partendo in casa dell’Angolana con cinque under (tra 2001 e 2003). Già domani la Bacigalupo Vasto Marina potrebbe avere un nuovo allenatore, l’avventura tra i biancazzurri e Roberto Cesario è arrivata alla fine ma è stato un bel viaggio con grandi ricordi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it