Connect with us

Calcio

Asd Curi – Juventus, si va avanti. Martorella: “Siamo orgogliosi”

Published

on

Nuovi passi in avanti per il progetto Curi Around

Nuova stagione e nuovi passi in avanti per una delle principali realtà calcistiche giovanili d’Abruzzo. Il progetto “Curi Around” dell’Asd Curi ha infatti compiuto un nuovo e fondamentale passo in avanti, allargando i suoi orizzonti dopo averli concretamente potenziati.

Consolidata la collaborazione con Juventus, già avviata da tempo e che ha portato a più riprese Max Allegri – ex trainer dei bianconeri e fraterno amico personale del presidente Curi – a Pescara, l’Asd di Antonio Martorella & Company ufficializza l’affiliazione dell’Asd Curi Teramo, che amplia il Mondo Curi oltre Pescara e Spoltore.

Il Presidente Antonio Martorella ed il Direttore Strategico Giuseppe Menna hanno ratificato l’accordo alla presenza di Paolo Morganti, Direttore di Juventus National Academy ,presso la sede di Vinovo a conclusione di una due giorni di confronto ed alta formazione per le Juventus Academy italiane. L’occasione è stata inoltre propizia per raccogliere l’approvazione sull’innovativo progetto Curi Scouting, un presidio sul territorio regionale per l’osservazione e la segnalazione dei talenti nostrani.

C’è grande soddisfazione per il progetto Curi Around, partito l’anno scorso dal Mondo Curi, la casa madre, ed ora è arrivato a Teramo“, ha dichiarato a Vasport.it Antonio Martorella. “Posto all’attenzione della Juventus, che ha evidententemente apprezzato, ci ha consentito di affiliare una terza matricola in un’altra provincia, quella teramana, dove sbarchiamo con fiducia, entusiasmo e voglia per portare la metodologia Juventus anche nella città di Teramo. Ringrazio tutto il Mondo Curi e il nostro Direttore Strategico Menna