In attesa di poter riavere il pubblico allo Stadio Aragona (ufficiale: saranno giocate ad Agnone le prime partite casalinghe stagionali) e pur nell’incertezza dei tempi per il regolare ritorno nella ‘casa’ dell’impianto sportivo di via San Michele (i lavori e gli interventi da mettere in campo non ancora vengono realizzati), la dirigenza della Vastese presenta la prossima ed imminente campagna abbonamenti.
Si legge in una nota del club: “Vastese… Unica Fede: è in fase di lancio la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2022/2023.
Nella Sala Stampa dello Stadio Aragona sono stati il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo e il responsabile dell’area marketing Eusanio Martino a presentare le possibilità per tifosi, sportivi e appassionati.
Intanto, per gli abbonati della scorsa stagione è previsto il rinnovo simbolico ad un euro. Poi, per il solo girone di andata, ecco i costi: Curva d’Avalos 30 euro e 90 euro per la Tribuna, ridotti – dai 12 ai 18 anni – 20 euro (Curva) e 45 euro (Tribuna). Novità il “Pacchetto Family”: con l’aggiunta di 10 euro in ogni settore per l’abbonato ingresso aperto al nucleo familiare (marito/moglie e figli). L’ingresso sarà gratuito per gli under 12, accompagnati da almeno un adulto. Al botteghino i biglietti costeranno 10 euro (Curva) e 15 (Tribuna) con prezzi rispettivi di 5 e 7,50 euro per i ridotti. Agli abbonati, in omaggio, andrà la quarta maglia stagionale della squadra.
Ad inizio settimana saranno comunicati riferimenti, giorni ed orari, per i nuovi abbonamenti.
La squadra di Ferazzoli, in attesa di poter riavere il pubblico allo Stadio Aragona, disputerà al Civitelle di Agnone le prime partite casalinghe stagionali (contro il Trastevere domenica 11 e contro il Roma City domenica 25 settembre)”.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it