Connect with us

Calcio

Audax Palmoli: colpaccio Loris Della Penna

Published

on

Dopo gli oltre 40 gol firmati nelle ultime due stagioni in Prima Categoria il bomber monteodorisiano ha detto sì ai colori biancazzurri

Impazza il calciomercato. Non c’è categoria che tenga, dai piani alti fino in giù sono tantissimi i movimenti. In attesa di capire quando tornerà in campo, in Terza Categoria è l’Audax Palmoli ad aver piazzato un vero e proprio colpaccio.

La società del presidente Michael Di Renzo si è assicurata le prestazioni di Loris Della Penna, autentico lusso per la Terza Categoria. Senza andare troppo lontano ripensando agli anni tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Virtus Cupello, Vastese e Vasto Marina basta dare un’occhiata alle ultime tre stagioni. Per il classe ’88 di Monteodorisio una ventina di gol in Seconda Categoria con l’Odorisiana (2017/2018) ma soprattutto gli oltre 40 firmati nelle ultime due annate in Prima Categoria con la maglia del Roccaspinalveti.

Della Penna con il ds Maiale

Nel 2018/2019 ha anche vinto il titolo di capocannoniere del girone B di Prima.

Un gran colpo quello piazzato nelle ultime ore dal direttore sportivo Leonardo Maiale, con Loris Della Penna in attacco l’Audax Palmoli è tra le sicure favorite per il prossimo campionato di Terza Categoria.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali