Connect with us

Calcio

Avellino-Casalbordino, Finizio timbra 4 gol

Published

on

Prima uscita stagionale del Casalbordino, che lunedì 24 luglio ha iniziato la sua preparazione estiva in vista del prossimo Campionato abruzzese di Eccellenza.

Mangiacasale e compagni, a Palena, hanno sostenuto un allenamento congiunto con l’Avellino, squadra di Serie C allenata da Massimo Rastelli in ritiro in questi giorni in terra abruzzese, nel centro montano della Valle dell’Aventino.

Grande protagonista del confronto è stato il giovane attaccante esterno giallorosso Valerio Finizio, classe 2002 e talento da vendere, colpo di mercato del team del patron Alessandro Santoro e del direttore sportivo Gianluca Senese, autore, nella prima parte del match, di ben 4 gol (uno dei quali messo a segno su rigore).

Per mister Gianni Borrelli prime indicazioni da un gruppo giovane e profondamente rinnovato rispetto alla passata stagione in Promozione, pur nella consapevolezza di essere appena all’inizio di un nuovo percorso sportivo.

In campo nell’Avellino, tra gli altri, i due ex Pescara Luca Palmiero e Tommaso Cancellotti.

Per la cronaca, il test si è chiuso con il punteggio di 6-4 a favore dei campani.

Prossimo impegno per il Casalbordino sabato 29 luglio, in terra molisana, a Vinchiaturo, contro il Campobasso di Serie D.

La distinta giallorossa: Salvatore, Mangiacasale, Sciarretta, De Marco, Rossetti M., Giandomenico, Finizio, Colabella, Bogavac, Hajdarevic, Budano. A disposizione: Ciccarelli, Radu, Kotarevic, Otero, Giangiulio, Paoloemilio, Bologna, Vaccaro, Ricciardi, Rossetti A., Lucenti. Allenatore: Borrelli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali