Connect with us

Calcio Femminile

Azzurre a Castel di Sangro, c’è Daniela Sabatino

Published

on

L’attaccante di Castelguidone convocata dal ct Bartolini per la doppia sfida dell’Italia, per le qualificazioni all’Europeo, contro Georgia e Malta

C’è Daniela Sabatino nell’elenco delle convocazioni diramate dal commissario tecnico Milena Bartolini per la doppia sfida di qualificazione ai prossimi Europei che l’Italia dovrà affrontare contro Georgia e Malta. La prima partita sarà giocata a Benevento, la seconda in terra abruzzese, allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro e, dunque, l’attaccante di Castelguidone avrà l’occasione di giocare con la maglia azzurra nella sua regione.

L’Italia, che guida a punteggio pieno il Gruppo B dopo le prime quattro gare disputate, è attesa da due impegni casalinghi contro le squadre che occupano entrambe l’ultimo posto del raggruppamento (ancora all’asciutto di punti).

Sono 23, in tutto, le giocatrici chiamate dal ct Bartolini.

Venerdì 8 novembre (alle 17.30) l’Italia giocherà contro la Georgia allo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento; il successivo martedì 12 (ore 14.15) il match contro Malta a Castel di Sangro.

Il gruppo azzurro si radunerà nella serata di domenica 3 novembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano e lunedì mattina è in programma la prima seduta di allenamento.

Daniela Sabatino, da quest’anno in forza al Sassuolo dopo le precedenti esperienze con le maglie di Brescia e Milan, sarà “profeta in patria“?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it