Connect with us

Calcio Giovanile

“Bacigalupo Cup”: tanti sorrisi nella prima giornata. Vittorie per Lanciano 1920 e Cantera Gissi

Published

on

Il torneo giovanile, organizzato dal club vastese, avrà la seconda giornata domenica 2 giugno con altre quattro categorie

La Cantera Gissi

L’incertezza meteo non ha fermato la “Bacigalupo Cup”. Una prima giornata del torneo giovanile, organizzato dalla Bacigalupo Vasto Marina, andata agli archivi nel migliore dei modi, tra organizzazione eccellente e tanto divertimento in campo per i baby calciatori.

Sabato pomeriggio sul sintetico del Centro Sportivo “San Gabriele” di Vasto il torneo ha visto impegnate due categorie: esordienti misti e pulcini 2009 per un totale di 18 squadre con circa 250 ragazzi coinvolti e 36 match disputati. Tra gli esordienti misti il successo è andato al Lanciano 1920 capace di battere, nella finalissima, 3 a 1 l’Olympia Agnonese mentre sul gradino più basso del podio a braccetto si sono piazzate Bacigalupo Vasto Marina e Delfini Pescara.

Bacigalupo Vasto Marina

Tra i pulcini 2009 si sono imposti nell’ultimo atto i baby de La Cantera Gissi vittoriosi sui pari età dei Delfini Biancazzurri.

La Bacigalupo Vasto Marina nell’esprimere “grande soddisfazione per la buona riuscita della prima giornata” da appuntamento a sabato 2 giugno quando ci sarà la seconda giornata della “Bacigalupo Cup” che vedrà impegnate, sempre sul sintetico del Campo Sportivo “San Gabriele” ben quattro categorie: pulcini 2008, primi calci 2010, primi calci 2011 e piccoli amici 2012.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali