Connect with us

Calcio

Bacigalupo in lutto: rinviato il match di Coppa

Published

on

I vastesi sarebbero dovuti scendere in campo domani nell’andata di Castelnuovo ma c’è stata la grave perdita che ha colpito la presidentessa Angela Di Benedetto

Bacigalupo Vasto Marina e Castelnuovo Vomano si uniscono al dolore che ha colpito Angela Di Benedetto. Domenica sera alla presidentessa biancazzurra è venuto a mancare il suo caro papà Giuseppe (ai tanti messaggi di cordoglio si aggiunge anche quello della redazione di Vasport), per questo motivo la società teramana ha accettato la richiesta dei vastesi, rinviando l’andata del Secondo turno di Coppa.

Le prime due della classe in Eccellenza si sarebbero dovute sfidare domani, mercoledì 9 ottobre, sul sintetico teramano ma la sfida si disputerà tra otto giorni, mercoledì 16, dove sicuramente mancheranno gli squalificati Cernaz e Pollutri. Non cambia la data del ritorno in programma al “Tomeo” di San Salvo mercoledì 16 novembre.

Nel frattempo dopo la quarta vittoria consecutiva e la vetta solitaria dell’Eccellenza, l’allenatore Roberto Cesario è alle prese con alcuni acciacchi, se domenica Mangiacasale era assente a causa di un infortunio nelle prossime ore si valuteranno i fastidi accusati da capitan Benedetti, Cernaz e Marconato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it