Connect with us

Calcio

Bacigalupo: ripartono Allievi e Giovanissimi con Brognoli e Antonino

Published

on

Allenamenti per i giovani del Vasto Marina sul sintetico del “Centro Sportivo San Gabriele”

Pomeriggio di lavoro anche per Allievi e Giovanissimi. Dopo prima squadra e juniores tornano in campo, oggi sul sintetico del “Centro Sportivo San Gabriele”, per iniziare la preparazione anche le categorie più giovani della Bacigalupo Vasto Marina pronte a vivere un’altra stagione nei rispettivi campionati. Due gruppi che insieme raccolgono oltre 50 tesserati tra conferme e nuovi arrivi, questi ultimi valutati durante gli stage estivi.

“É un numero fantastico e al momento provvisorio – si legge in una nota della società – che testimonia la bontà del lavoro svolto dalla nostra società, che non fa proclami ma cerca con il lavoro e con la passione di sempre di proseguire nel proprio percorso di crescita. La Bacigalupo Vasto Marina è una delle pochissime società in Abruzzo che disputerà tutti i massimi campionati regionali, con la prima squadra in Eccellenza, la juniores d’élite, gli allievi under 17 regionali e i giovanissimi under 15 regionali, oltre ai campionati provinciali o sperimentali e alla scuola calcio élite: siamo consapevoli che sarà una stagione impegnativa, ma indubbiamente ci saranno anche tantissimi stimoli per i ragazzi che avranno modo sia di confrontarsi con le migliori realtà abruzzesi sia di avere una grande vetrina per mettersi in mostra nei vari campionati. Facciamo a tutti i migliori auguri per la stagione 2019-2020, con la certezza di continuare il nostro progetto che vede al centro i giovani del territorio: loro rappresentano il futuro e noi siamo orgogliosi di vederli crescere, in un ambiente sereno e con la giusta tranquillità e fiducia”.

Sulla panchina degli Allievi regionali la novità è l’arrivo di Piero Brognoli che prenderà il posto di Maurizio Baiocco rimasto comunque nei quadri dirigenziali e tecnici della Bacigalupo. Confermatissimo alla guida dei Giovanissimi regionali mister Michele Antonino, dopo la conquista del titolo del campionato d’Elite con gli sperimentali cercherà di regalare altre gioie alla Bacigalupo Vasto Marina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it