Connect with us

Calcio Giovanile

Bacigalupo V. M.: ecco gli allenatori del settore giovanile. Ad Antonino la juniores. C’è anche Rapino

Published

on

Brognoli guiderà i Giovanissimi regionali, Baiocco gli Allievi regionali. Come preparatori dei portieri ci sono Marconato e Morrone

A Rapino gli Allievi sperimentali

Dai movimenti riguardanti la prima squadra alle nuove ufficialità inerenti gli staff tecnici del settore giovanile, la Bacigalupo Vasto Marina è al lavoro in vista della stagione 2021/2022. La prima novità rispetto a un anno fa è il salto di mister Michele Antonino che dopo gli ottimi risultati con i Giovanissimi (2007-2008 per questa stagione) guiderà la Juniores (2003-2004) nel campionato d’Elite. La slot lasciata libera verrà occupata da Pierantonio Brognoli che di fatto saluta gli Allievi allenati fino a qualche settimana fa.  

Brognoli guiderà i Giovanissimi regionali

Proprio nella categoria Allievi (2005-2006) spiccano le prime novità, quella già annunciata nei giorni scorsi con il ritorno di Massimo Baiocco pronto a guidare la categoria regionale. Dopo gli anni con la Virtus Vasto ecco un altro ritorno, quello di Giancarlo Rapino chiamato a guidare gli Allievi sperimentali. Ufficiali anche i due preparatori dei portieri, che saranno Massimo Marconato e Marco Morrone.

“La Bacigalupo Vasto Marina – si legge in una nota – è pronta a vivere un’altra stagione da protagonista nel calcio giovanile abruzzese, senza dimenticare la prima squadra che disputerà il prestigioso campionato di Eccellenza, vetrina in cui tutti i nostri giovani potranno mettersi in mostra. Forza Bacigalupo Vasto Marina!

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook