Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: a Loreto Aprutino per il poker

Published

on

Biancazzurri in casa del Passo Cordone vanno a caccia del quarto successo consecutivo per godersi il secondo posto. In campo gli ex Balzano e Forte

D’anticipo per provarsi a godere il secondo posto almeno per ventiquattro ore. La Bacigalupo Vasto Marina dopo il 4 a 0 nel derby sul Casalbordino non ha alcuna intenzione di fermarsi e domani (15.30) nell’anticipo dell’ottava giornata del girone B di Promozione cercheranno di espugnare Loreto Aprutino trovandosi di fronte un Passo Cordone che non vive affatto un buon momento.

Tre vittorie consecutive hanno consegnato la giusta dimensione dei vastesi saliti al terzo posto toccando quota 14 in compagnia del San Salvo a meno quattro dalla capolista Lanciano. Il momento è dei migliori non solo per i successi in serie ma per una rosa che gode di ottima salute. Tutti al gran completo per mister Roberto Cesario, per lui imbarazzo della scelta, potrebbe affidarsi allo stesso undici vittorioso domenica potendo contare sull’ex di turno Mattia Balzano (a Loreto Aprutino nella passata stagione) ma soprattutto sui bomber Cesario e Letto, già 14 gol in due con l’esterno arrivato a 8.

Se i vastesi vivono un gran bel momento il Passo Cordone è dalla parte opposta, tre sconfitte consecutive e quartultimo posto con appena 6 punti conquistati. Squadra guidata dal tecnico Leone che in avanti si affida al ventitreenne Lib Alizadeh insieme all’esterno offensivo Niang con Colantoni nel cuore del gioco. I loretesi proveranno a rialzarsi dopo il periodo buio ma di fronte c’è una Bacigalupo Vasto Marina carica come non mai, la quarta vittoria è il prossimo obiettivo, capitan Benedetti e soci non pensano ad altro.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali