Connect with us

Calcio Giovanile e Calcio Femminile

Bacigalupo Vasto Marina al Torneo delle Regioni con Liscia, Jrida e Mastragostino

Published

on

Due convocazioni nella Rappresentativa Allievi Under 17 e una in quella Femminile: anche nella prossima edizione del Torneo delle Regioni in programma in Sicilia è significativa la presenza della Bacigalupo Vasto Marina.

L‘esterno offensivo Federico Liscia e l’attaccante Emanuele Mastragostino, entrambi classe 2008, faranno parte della formazione abruzzese Allievi Under 17 guidata dal selezionatore Francesco Marchetti con il collaboratore tecnico Carlo Michetti. I due giocatori, oltre che con gli Allievi BVM di mister Nicola Giuliani, sono impiegati anche dalla Juniores di Alessandro Ciccotosto e Liscia ha già disputato gare in prima squadra.

Manal Jrida, difensore anche lei classe 2008 della squadra femminile della BVM allenata da Barbara Benedetti che ha disputato il Campionato di Eccellenza, è entrata a far parte delle convocazioni del selezionatore Rocco Majo nell’ambito dello staff coordinato dal responsabile del Club Abruzzo Alfredo Natali assieme alla responsabile regionale Laura Tinari e al dirigente responsabile Jessica Angelini.

Orgogliosi di voi“, dicono dirigenti e collaboratori della società.

Il Torneo delle Regioni, tra i più importanti appuntamenti del panorama del calcio dilettantistico italiano, quest’anno alla sua 61^ edizione, andrà in scena in terra siciliana dall’11 al 18 aprile prossimi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali