Connect with us

Calcio Giovanile

Bacigalupo Vasto Marina Allievi, semifinali nel mirino

Published

on

Preziosissimo e rocambolesco pareggio per gli Allievi regionali Under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che, in svantaggio per 3-1 fino a una decina di minuti dal termine, riescono a riagguantare sul 3-3 la Bonolis Teramo dopo una gara ricca di emozioni e colpi di scena.

Nel primo tempo i locali passano in vantaggio con un tiro in diagonale, gli ospiti rispondono con un gol di Luca Valentini: da segnalare anche che le due formazioni colpiscono un legno a testa, si va al riposo così sull’1-1. Nella ripresa il match continua a essere equilibrato, ma è la Bonolis Teramo che tra il 73′ e l’80’ segna le due reti (di cui una su rigore) che sembrano indirizzare definitivamente il risultato.

La squadra di mister Michele Antonino comunque non molla e ci crede fino alla fine: all’87’ una grande giocata di Federico Liscia dimezza lo svantaggio, poi si arriva nei minuti di recupero e viene concesso un calcio di rigore anche alla Bacigalupo Vasto Marina, dal dischetto si presenta Federico Di Marino che non sbaglia e fa esplodere di gioia i suoi firmando il gol del definitivo 3-3.

Prova d’orgoglio per la compagine di mister Antonino che ora ha il destino nelle proprie mani: sabato 20 aprile alle ore 15.30 al Padre Fulgenzio Fantini di Vasto Marina è in programma la sfida contro la Fater Angelini: in caso di successo la Bacigalupo Vasto Marina vincerà il girone e sarà matematicamente qualificata alle semifinali regionali.

da asdbacigalupovastomarina.it

News più lette settimanali