Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, annata d’oro e premio della Lnd

Published

on

Il riconoscimento nell’ambito del ‘Best Award Abruzzo 2018/2019’ assegnato al Teatro Comunale di Città Sant’Angelo

Annata sportiva d’oro, quella 2018/2019, per la Bacigalupo Vasto Marina. La promozione nel campionato di Eccellenza e la vittoria del torneo Giovanissimi sperimentali hanno rappresentato due traguardi fondamentali per il club e, anche per questo, è arrivato un importante riconoscimento assegnato alla società dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Venerdì scorso, presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo, la presidentessa Angela Di Benedetto e i dirigenti Rita Di Sario e Giancarlo Zappitelli sono stati premiati “per l’approdo in Eccellenza ottenuto con una squadra giovane e determinata”, quella allenata da mister Roberto Cesario: questa la motivazione alla consegna della targa “Per i grandi meriti sportivi” da parte della Lnd all’interno della serata di premiazioni del “Best Awards Abruzzo 2018/2019”.

Nel tradizionale appuntamento di fine stagione premiati i migliori calciatori, tecnici, squadre e società abruzzesi che si sono distinti per meriti sportivi e di lealtà durante la stagione da poco conclusa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali