Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: botto di mercato, ritorna Luciano Galiè

Published

on

Il ventiquenne jolly vastese torna a Vasto Marina dopo le esperienze tra Casalbordino e San Salvo

Graditissimo ritorno in casa Bacigalupo Vasto Marina. I pezzi pregiati lasciati liberi dal San Salvo non hanno fatto fatica a trovare una nuova sistemazione e già due si sono spostati di pochissimi chilometri fermandosi a Vasto Marina. Ieri si è visto Stafa, oggi il vicepresidente Pasqualino Cirulli insieme al segretario Dino Monteferrante hanno definito l’accordo per l’ingaggio di Luciano Galiè.

Per il classe ’93 vastese si tratta di un ritorno, il terzo dopo le esperienze passate nelle stagioni 2012/2013 e 2015/2016. Non ha bisogno di alcuna presentazione, visto tra Eccellenza e Promozione anche con le maglie di Vastese e Cupello, capace di giocare in diverse zone del campo ritroverà mister Cesario dopo averlo avuto sia a Vasto Marina che nella passata stagione al Casalbordino. Sicuramente domani sarà nella lista dei convocati in vista del big match tra prime della classe in casa del Lanciano, chissà che non riesca a conquistare subito una maglia da titolare.

Una pedina che aumenta ancor di più la forza del gruppo biancazzurro, dopo un inizio condito da qualche infortunio di troppo aveva ritrovato la miglior condizione nell’ultimo periodo ma dopo la bufera sull’Us San Salvo è pronto a dare di nuovo tutto per il Vasto Marina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali