Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: c’è la firma di Massimo Marconato

Published

on

Dopo gli annunci dei giorni scorsi questa mattina l’esperto portiere trevigiano ha firmato sul contratto che lo legherà alla società biancazzurra

Una foto per fugare ogni dubbio. Qualcuno parlava di accordo non ancora definito e in bilico, qualche società sperava di poterselo accaparrare ma l’esperto portiere Massimo Marconato dopo aver dato la parola ormai già da un paio di settimane questa mattina ha messo nero su bianco legandosi ufficialmente alla Bacigalupo Vasto Marina.

Si è incontrato negli uffici del segretario Dino Monteferrante (i due si ritrovano dopo gli anni con la Vastese) per la firma sul contratto che lo legherà alla neonata società vastese. Un autentico colpaccio quello messo a segno dai biancazzurri della neo presidentessa Angela Di Benedetto, a quarant’anni il portiere trevigiano ma oramai vastese d’adozione offre ancora ampie garanzie, dopo gli ultimi anni in Eccellenza tra Vastese e Cupello scenderà di categoria per abbracciare un altro progetto vastese. Resta da capire in quale categoria, la Bacigalupo Vasto Marina spera di poterselo godere in Promozione ma se sarà Prima Categoria con Marconato in porta si partirà avanti a molte avversarie, di parecchio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali