Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: c’è Marino per Cesario. Domenica l’esordio ad Avezzano

Published

on

Il centrocampista termolese è cresciuto tra Pescara e Crotone. Ultimi dettagli da sistemare prima di viaggiare verso la Marsica

Per la Bacigalupo Vasto Marina domenica pomeriggio sarà la vera partita ufficiale dopo quasi sette mesi di stop. La Coppa sarebbe dovuto essere l’antipasto ma con il Lanciano ancora in costruzione si è deciso di rinviare il match a mercoledì 23 settembre (si giocherà a Scerni, inizio ore 15:30).

Tutto porta dritti verso Avezzano dove i vastesi affronteranno, al pronti via, una delle favorite per la vittoria finale del campionato senza però dimenticare competitor di spicco come Chieti e L’Aquila. Match durissimo ma i biancazzurri cercheranno di muovere subito la classifica e in questi ultimi giorni stanno continuando a lavorare per presentarsi in campo al meglio.

Nel frattempo la società ha ufficializzato un nuovo innesto per il centrocampo, Nicolò Marini. In gruppo ormai da settimane il classe ’99 termolese ha messo nero su bianco nelle ultime ore. Esperienze nei settori giovanili di Pescara e Crotone prima di affrontare da under la Serie D con Agnonese, Lentigione e Pro Sesto conquistando due anni fa anche la partecipazione al “Torneo di Viareggio” con la Rappresentativa di Serie D.

Qualcosa manca ancora ai biancazzurri, il ds Alfonso Calvitti continua a lavorare per completare l’organico e magari già nelle prossime ore potrebbero arrivare altre novità.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it