Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: c’è il primo squillo “invernale”, ufficiale Christian Iarocci

Published

on

Il centrale difensivo vastese, dopo aver iniziato la stagione con il Sambuceto e proseguita con il Villa 2015, oggi ha detto sì ai biancazzurri

Iarocci con il direttore sportivo Gianluca Senese

Tamponare l’emergenza al centro della difesa. La Bacigalupo Vasto Marina in queste ultime settimane ha perso per infortunio prima Lovergine e poi D’Adamo, senza dimenticare l’assenza prolungata (per dolci motivi familiari) di Triglione.

Ecco perché nella giornata di oggi il direttore sportivo Gianluca Senese ha definito il primo rinforzo della campagna acquisti del mercato dicembrino assicurandosi le prestazioni di Christian Iarocci. Centrale difensivo vastese doc classe 1999 (con oltre 50 presenze in D con la Vastese) aveva iniziato la stagione con il Sambuceto scegliendo a inizio ottobre di, pur restando in Eccellenza, di traslocare al Villa 2015. Esperienza durata un paio di mesi visto che oggi si è legato ai colori biancazzurri, ha superato l’ultimo infortunio ed è già a disposizione di mister Gianni Borrelli. Iarocci torna a Vasto, questa volta sulla sponda Bacigalupo Vasto Marina, ieri ha sostenuto il primo allenamento e domenica sarà già a disposizione della difficile trasferta di Alba Adriatica.

Non sarà l’unica novità per i biancazzurri, tra entrate e uscite ci sarà molto lavoro per il ds Senese, gli ultimi risultati non hanno sorriso ma la Bacigalupo Vasto Marina vuole correre verso una salvezza tranquilla.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali