Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: cinquina che lascia ben sperare in vista della Coppa

Published

on

I biancazzurri nei giorni scorsi hanno superato il Guglionesi e domenica proveranno a centrare un risultato utile nel derby in terra sansalvese

Monachetti: due gol nell’ultima amichevole

Un’altra vittoria estiva per alzare il morale e prepararsi in vista del primo match ufficiale della stagione. Quello di Coppa Italia di Promozione dove la Bacigalupo Vasto Marina di certo non vorrà sfigurare, è una partita di coppa ma statene certi, domenica pomeriggio, al “Davide Bucci” di San Salvo nessuno tra i padroni di casa e vastesi vorrà sfigurare.

I vastesi di mister Roberto Cesario nell’ultimo weekend, per la prima volta hanno disputato un’amichevole sul rettangolo di casa di Vasto Marina superando per 5 a 1 il Guglionesi (Eccellenza molisana). Il tecnico vastese ha ritrovato e provato in difesa Napolitano potendo contare sui tutti i big come Marconato, Benedetti, Cernaz, Di Foglio, Di Gennaro, Cesario, Madonna e Monachetti. Quest’ultimo è stato il protagonista con una doppietta seguito dalla rete iniziale di Di Foglio insieme ai gol di Madonna e bomber Cesario, quest’ultimo a segno su calcio di rigore.

Dopo le sconfitte contro Chieti e Agnonese i vastesi della presidentessa Angela Di Benedetto hanno avuto la meglio nelle ultime due su Cupello e Guglionesi, compagini di categorie superiori, a conferma che il lavoro portato avanti in queste settimane sta sortendo gli effetti sperati. Tra quattro giorni (fischio d’inizio ore 16) la Bacigalupo Vasto Marina andrà a bussare in casa dell’Us San Salvo con l’obiettivo di giocarsela fino in fondo e mantenere aperta la qualificazione in vista del ritorno.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it