Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: colpaccio Benedetti. Arriva anche Starace

Published

on

Dopo quattro stagioni a Cupello il ventottenne difensore vastese torna in biancazzurro, l’under arriva dalla Lombardia

Antonio Starace

Le comunicazioni ufficiali si avranno tra qualche giorno (giovedì 2 agosto con ogni probabilità) ma la Bacigalupo in sede di mercato si sta muovendo in ottica Promozione. Impossibile pensare ad un campionato di Prima per i giocatori acquistati finora, oltre alle tante conferme gli innesti di gente del calibro di Marconato e Cesario lasciano spazio a ben poche interpretazioni.

Anche perché nelle ultime ore la dirigenza biancazzurra ha continuato ad arricchire la rosa con elementi di categoria superiore (alla Promozione) come il ritorno del jolly difensivo Vincenzo Benedetti. Un autentico colpaccio, il classe ’90 vastese dopo quattro stagioni con il Cupello in Eccellenza ha riabbracciato la società con la quale aveva vinto il campionato di Promozione e disputato tanti altri nel massimo campionato regionale. L’accordo è stato definito nel pomeriggio di venerdì sugellato con la classica foto di rito in compagnia della presidentessa Angela Di Benedetto.

Le operazioni in entrata non si sono fermate a Benedetti, il direttore sportivo Alfonso Calvitti sta pensando anche al pacchetto under rinforzato dall’arrivo del diciannovenne Antonio Starace cresciuto nel settore giovanile dell’Accademia Pavese e lo scorso anno in Lombardia autore di una quarantina di reti con la maglia del San Martino tra prima squadra e juniores.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it