Giornata di annunci in casa biancazzurra, altri sono attesi nei prossimi giorni
Di Gennaro con il segretario Monteferrante
Dopo D’Antonio è stato il turno delle prime conferme. L’impressione è che ne saranno molte pensando ai ragazzi che guidati dal tecnico Roberto Cesario hanno centrato una meritatissima promozione in Eccellenza. Di quel gruppo dovrebbe restare gran parte dello zoccolo duro, eccezion fatta per Letto accasatosi alla Vastese, i confermati potrebbero essere più di dieci.
La società della presidentessa Angela Di Benedetto nella giornata odierna ha ufficializzato le conferme di due elementi che ormai a Vasto Marina ci sono da anni. Sarà la quinta stagione consecutiva in biancazzurro per il classe ’96 di Petacciato Gianluca Di Gennaro, il ‘ninja’ biancazzurro capace di occupare tutte le zone in mediana.
D’Adamo con Monteferrante
Schierato sempre al centro della difesa nella passata stagione ma all’occorrenza utilizzabile anche a centrocampo sarà la terza stagione di fila a Vasto Marina per il ventiquattrenne vastese doc Alessio D’Adamo.
Accordi rinnovati dopo i colloqui con il direttore sportivo Alfonso Calvitti, nelle prossime ore arriveranno altre conferme, la Bacigalupo Vasto Marina punterà forte sui ragazzi protagonisti in Promozione per fare bene anche in Eccellenza.