Al via nel fine settimana i tornei regionali Allievi (Under 17) e Giovanissimi (Under 15)
Ai nastri di partenza i Campionati Allievi e Giovanissimi regionali che vedranno protagoniste tre squadre del territorio Vastese dal prossimo fine settimana, tra sabato 22 e domenica 23 settembre.
In entrambe le categorie saranno in lizza Bacigalupo Vasto Marina, Cupello e Virtus Vasto.
Ieri, al Centro Polifunzionale di Pineto, la presentazione della nuova stagione con l’ufficializzazione dei calendari.
La prima a scendere in campo, negli Allievi, sarà la Bacigalupo Vasto Marina che sabato pomeriggio al Campo Ezio Pepe del complesso dei Salesiani affronterà la Virtus Ortona. Impegno casalingo anche per il Cupello, che domenica sfiderà il Lanciano 1920, mentre debutterà in esterna, contro l’Acqua e Sapone Montesilvano la Virtus Vasto. Il primo derby tra formazioni locali è in programma alla terza giornata con Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Vasto. Le altre sfide ci saranno alla quinta (Cupello-Virtus Vasto) e alla sesta giornata (Bacigalupo Vasto Marina-Cupello).
Per i Giovanissimi prima in casa per la Virtus Vasto, domenica mattina contro la Virtus Ortona, ed in trasferta per la Bacigalupo Vasto Marina (contro la Virtus Lanciano) e per il Cupello (contro il River). I confronti tra squadre del territorio sono in calendario alla terza giornata (Virtus Vasto-Bacigalupo Vasto Marina), alla quarta (Cupello-Virtus Vasto) e alla sesta (Cupello-Bacigalupo Vasto Marina).
La composizione dei raggruppamenti
Allievi Girone B: Acqua e Sapone, Bacigalupo Vasto Marina, Cupello, Curi Pescara, D’Annunzio Pescara, Fossacesia, Francavilla, Gladius, Lanciano 1920, Penne, Sporting Pianella, R.C. Angolana, River, Virtus Lanciano, Virtus Ortona, Virtus Vasto
Giovanissimi Girone B: Acqua e Sapone, Bacigalupo Vasto Marina, Cupello, Curi Pescara, D’Annunzio Pescara, Fossacesia, Gladius, Lanciano 1920, Penne, R.C. Angolana, Ripa, River, Val di Sangro, Virtus Lanciano, Virtus Ortona, Virtus Vasto
Redazione Vasport – redazione@vasport.it