Particolarmente attiva sul mercato la Bacigalupo Vasto Marina, capolista del girone B di Promozione con tutta l’intenzione di puntare con decisione al salto in Eccellenza.
Altre due operazioni sono state formalizzate dalla società in questi ultimi giorni con particolare riferimento al reparto d’attacco: spicca l’ingaggio di Rodolfo De Vivo, fantasista classe 1994 visto all’opera per un breve periodo alla Vastese nello scorso campionato di Eccellenza.
“Porta con sé un’esperienza importante – si legge in una nota del club -, con oltre 130 presenze in Serie D, vestendo le maglie di Foggia, San Severo, Brindisi, Bisceglie, Anzio, Recanatese e Sestri Levante. In Eccellenza ha brillato con San Severo (con cui ha vinto il campionato), Corato (vittoria della Coppa Italia), Scafatese, Bisceglie e Vastese. A dicembre 2023 ha vissuto la sua prima esperienza in Promozione siciliana con il Vittoria, siglando 11 gol e 18 assist in 18 partite nel girone di ritorno, contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato. L’arrivo di De Vivo rappresenta un ulteriore sforzo della società per assicurarsi un top player di categoria, rafforzando ulteriormente le ambizioni stagionali. Un ringraziamento speciale all’agente Alessio Marchioli per la riuscita dell’operazione”.
Comunicata, poi, la rescissione del contratto con il giocatore Juani Ignazio Lopez. “Dal suo arrivo, Juani ha dato sempre il massimo impegno per la maglia, sia sul campo che fuori, conquistandosi la stima di tutti con il suo lavoro, la sua dedizione e la sua simpatia. In 13 presenze ha siglato 8 gol e fornito 3 assist, contribuendo in maniera determinante alla squadra. A Juani auguriamo di poter continuare la sua carriera in categorie che rispecchiano le sue indiscutibili qualità. Lo ringraziamo sentitamente per l’impegno profuso e per il contributo dato alla nostra causa“, la nota diramata dalla società BVM.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it