Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: il nuovo allenatore è Borrelli. Arriva anche il ds Senese e Salerno resta

Published

on

La coppia già vista a Casalbordino e per due mesi a San Salvo da oggi a lavoro per i vastesi

Il direttore sportivo Gianluca Senese

Nuovo corso in casa Bacigalupo Vasto Marina. Tutto fatto, per provare a rincorrere la salvezza la dirigenza biancazzurra ha deciso di ripartire da una coppia già conosciuta: il direttore sportivo Gianluca Senese e l’allenatore Gianni Borrelli. Quest’ultimo oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento in salsa vastese.

Il duo molisano dopo aver vinto la Promozione a Casalbordino aveva iniziato la stagione 2020/2021 a San Salvo ma l’avventura biancazzurra è terminata ancor prima di iniziare il campionato. Ora per loro si spalancano le porte dell’Eccellenza abruzzese, hanno accettato una sfida difficilissima visto l’ultimo posto in classifica dei vastesi in un campionato ad alto coefficiente di difficoltà.

Mister Gianni Borrelli

Con loro, probabile, scontato, arrivino volti nuovi per provare a rinforzare un organico giovane e al momento “corto” anche se rispetto a ieri c’è una novità: Lorenzo Salerno, almeno per il momento, resta ancora un tesserato biancazzurro. Già nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati degli innesti magari già da schierare domenica in vista del match contro il Villa 2015 in programma allo Stadio Aragona (fischio d’inizio ore 14:30, match a porte aperte).

Dopo un punto e sei sconfitte in sei giornate si è chiuso il capitolo con Roberto Cesario, il nuovo corso della Bacigalupo Vasto Marina parla molisano, Senese e Borrelli ci credono e faranno di tutto per aiutare i vastesi a conquistare la salvezza.