Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: il nuovo direttore sportivo è Alfonso Calvitti

Published

on

La società biancazzurra ha deciso di riformare la coppia con mister Cesario già vista in Promozione tre stagioni fa

Alfonso Calvitti: un ritorno

Continua ad aggiungere pezzi la nuova realtà Bacigalupo Vasto Marina. Dopo aver ufficializzato la fusione e scelto come allenatore Roberto Cesario anche per il ruolo di direttore sportivo si è deciso di puntare su un cavallo di ritorno affidandosi ad Alfonso Calvitti.

L’ufficialità è arrivata nella tarda mattinata odierna con la neonata società che va di fatto a ricomporre quel tandem già visto in Promozione con il Vasto Marina tre stagioni fa quando a biancorossi furono grandi protagonisti specie nel girone d’andata puntando tutto su un gruppo giovane. Nella stagione 2018/2019 non ancora sappiamo se i biancazzurri saranno ancora in Prima Categoria o potranno brindare al ripescaggio in Promozione ma le intenzioni di tornare protagonisti ci sono tutte.

Il saluto a Roberto Antonaci

Nel frattempo la società nell’ufficializzare Calvitti come nuovo direttore sportivo ha voluto salutare con un messaggio l’allenatore Roberto Antonaci a Vasto Marina dallo scorso febbraio fino al termine del campionato: “Un ringraziamento sincero a mister Antonaci, arrivato in un momento complicato della stagione è riuscito a risollevare il morale della squadra centrando al tempo stesso risultanti importanti! Professionalità ed intelligenza. Grazie di tutto”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali