Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, in attacco ecco Cellucci

Published

on

Nuovo ingaggio nel settore offensivo per la Bacigalupo Vasto Marina.

A disposizione di mister Roberto Cesario, per la prossima stagione in Eccellenza, ci sarà Giacomo Cellucci, attaccante classe 2000, proveniente dal Penne.

“Cresciuto nei settori giovanili di Chieti e Sambenedettese – si legge in una nota della società -, Giacomo ha esordito in prima squadra proprio con il Chieti, contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza da under con 5 reti. In seguito ha vestito la maglia della Renato Curi Angolana, dove ha confermato le sue doti offensive con 14 gol stagionali. Dopo l’esordio in Serie D con il Castelnuovo Vomano (4 reti fino a dicembre), ha proseguito la stagione con L’Aquila e poi con il Penne, dove ha lasciato il segno con 16 gol complessivi.

Ha inoltre maturato esperienze importanti con Celano e Miglianico Lanciano, con cui ha vinto il campionato di Promozione mettendo a segno 9 reti da dicembre in poi. Nell’ultima stagione, di nuovo con il Penne, ha chiuso il campionato di Eccellenza con 12 gol all’attivo.

Un attaccante completo, generoso e dal fiuto del gol spiccato, che siamo felici di accogliere nella nostra famiglia. Benvenuto nel branco, Giacomo, non vediamo l’ora di esultare con i tuoi gol“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali