Connect with us

Calcio Giovanile

Bacigalupo Vasto Marina Juniores con il vento in poppa

Published

on

Altra vittoria di sostanza e qualità: la Bacigalupo Vasto Marina continua la sua positiva marcia nel Campionato Juniores Regionali girone B.

Lunedì pomeriggio, al Padre Fulgenzio Fantini, nuova brillante e netta affermazione della squadra allenata da Alessandro Ciccotosto che si è imposta con il punteggio di 6-1 contro il Francavilla.

Risultato praticamente mai in discussione con i padroni di casa subito determinati e incisivi. A timbrare tre dei sei gol messi a segno dalla BVM è stato Giuseppe Annunziata, miglior marcatore, fin qui, dell’intero panorama regionale di categoria con le 26 reti. A bersaglio, poi, Luca Valentini, Federico Liscia e Nikolò Marino per un successo netto e meritato.

Per i vastesi terzo posto confermato in classifica, ora a quota 53 punti, a -4 dalla capolista Renato Curi Angolana e a uno soltanto dal Sambuceto secondo della classe che sarà il prossimo avversario dei ragazzi di Ciccotosto, per un confronto autentico ‘big match‘ che varrà tanto in chiave vertice.

Pesante, invece, il ko esterno incassato dalla Virtus Cupello di mister Nino Barisano, sconfitta con il punteggio di 6-1 dal San Vito ”83.

La classifica dopo 23 partite – Renato Curi Angolana 57, Sambuceto 54, Bacigalupo Vasto Marina 53, Folgore Delfino Curi Pescara 51, Spoltore 49, Virtus Cupello 44, Atessa 24, San Vito ’83, Francavilla 21, Penne 20, Virtus Castel Frentano, Union Fossacesia, Athletic Lanciano 17, Villa 2015 13

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali