Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: l’occasione è ghiotta, contro il Fossacesia per riabbracciare i tre punti

Published

on

Nonostante le buone prestazioni i vastesi a secco di vittorie da tre giornate. Marinelli sta meglio, ospiti con l’ex Berardi ancora fermi a 0, in panchina ci sarà il nuovo allenatore 

Prestazioni da far andare a braccetto con i tre punti. Un pizzico di attenzione in più nei particolari per una Bacigalupo Vasto Marina vogliosa di tornare al successo dopo gli ultimi due punti raccolti in tre giornate. Nel mirino dei biancazzurri c’è il Fossacesia ultimo in classifica, domani (fischio d’inizio ore 15.30) arriverà a Vasto Marina per la quinta giornata del girone B di Promozione e i vastesi ad altro non pensano se non ai tre punti.

Nell’infrasettimanale di mercoledì disputato a San Salvo i ragazzi di mister Cesario se la sono giocata alla pari contro un top club della categoria, la sbavatura sul gol di Petre ha lasciato parecchio amaro in bocca ma bisogna guardare avanti e non ripetere gli errori. Per domani i soliti dubbi, il 2000 Marinelli migliora dopo il fastidio al ginocchio e potrebbe ritrovare spazio nell’undici titolare altrimenti sarà un rebus capire quale saranno gli under in campo dal primo minuto con la certezza rappresentata dal ’99 Letto fin qui autore di cinque reti e pronto di nuovo ad affiancare il centravanti Cesario. Probabile che parta ancora dalla panchina Monachetti affaticato e non al top della forma.

4 partite, altrettante sconfitte, 0 punti e 9 gol subiti, inizio da incubo per il Fossacesia che nella serata di ieri ha annunciato l’avvicendamento in panchina salutando mister Tupone premiando dalla juniores Claudio Bomba per provare a dare la giusta sterzata. Pur avendo elementi esperti in ogni reparto i biancorossi stanno soffrendo più del dovuto, Colanero e Remigio al centro della difesa, gli ex Cupello Tucci e Cardone in mediana senza dimenticare in avanti il centravanti Mainella insieme a Giuseppe Berardi ex del match visti i suoi trascorsi al Vasto Marina nelle passate stagioni. Sono a caccia della scintilla per accendere la stagione ma la Bacigalupo Vasto Marina non vuole inciampare in un’altra giornata con il broncio ecco perché l’obiettivo unico è la vittoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali