Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: Madonna te lo tieni stretto, con lui altre due conferme e un gradito ritorno

Published

on

Il bomber vastese ha detto sì alla proposta di rinnovo, lo stesso hanno fatto Di Foglio e baby Marinelli. Ritorno in biancorosso per Di Biase, nelle prossime ore attesi altri innesti

Marinelli con la Di Benedetto

Non resta a guardare la Bacigalupo Vasto Marina. Sono i giorni del calciomercato e anche la ‘nuova’ realtà vastese dopo la fusione di un mese fa è al lavoro per costruire una rosa all’altezza della categoria. Quale? Ci vorranno ancora altri giorni per capirlo ma i biancazzurri della presidentessa Angelica Di Benedetto credono sempre di più alla possibilità di un ripescaggio in Promozione, a meno di clamorosi colpi di scena nella graduatoria dovrebbero essere avanti a Silvi, Pro Celano e Sant’Omero Palmense, se dovesse rinunciare almeno una squadra a partecipare i vastesi avrebbero forti possibilità di salutare la Prima Categoria.

Nel frattempo il direttore Alfonso Calvitti sta costruendo una rosa per ben comportarsi in tutte e due le categorie, lavora a stretto contatto con mister Roberto Cesario e la numero uno insediatasi ufficialmente tre settimane fa e dopo gli arrivi di Massimo Marconato, Mattia Balzano e Fabio D’Eusanio aggiunti alle conferme dei vari D’Alessandro, Di Gennaro, D’Adamo, Lanfranchi e Ciccotosto ieri hanno annunciato altri quattro nomi con tanto di firme sui contratti negli uffici del segretario Dino Monteferrante con la presenza della presidentessa Di Benedetto. Tutti volti noti in casa Vasto Marina, senza nulla togliere agli altri importantissima è stata la conferma di bomber Luca Madonna, su di lui erano puntati gli occhi di tantissimi club, nonostante l’agguerrita concorrenza il cecchino vastese dopo i 32 gol della passata stagione (13 nella seconda parte di stagione con il Vasto Marina) ha deciso di proseguire il rapporto, al suo fianco verrà piazzato sicuramente un altro colpo da novanta.

Di Foglio con il segretario Monteferrante

Fondamentale anche Daniele Di Foglio, tornato a Vasto Marina lo scorso anno a dicembre dopo la parentesi con il Casalbordino ha indossato i gradi di capitano, jolly utilizzabile in ogni zona di campo, mister Cesario lo conosce benissimo. Nella passata stagione è rimasto fermo ma ora ha deciso di rimettersi in gioco, anche lui a Vasto Marina lo conoscono benissimo, il ventiduenne difensore Luca Di Biase sarà un’arma fondamentale. Da tre giovani senior a un under sui cui puntano forte i vastesi, il 2000 laterale Luca Marinelli già in prima squadra nella scorsa stagione quest’anno punta con decisione a una maglia da titolare.

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali