Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina-Mosciano, la sfida all’Aragona

Published

on

Si giocherà allo Stadio Aragona la sfida Bacigalupo Vasto Marina-Mosciano, big match della nona giornata di andata di Eccellenza abruzzese in programma domenica 19 ottobre (ore 15) con di fronte la squadra di Roberto Cesario, capolista del torneo al pari della Fucense Trasacco con 19 punti all’attivo e la compagine di mister Guido Di Fabio che insegue a quota 16.

Gara casalinga per la BVM, intervallata dalla trasferta di Pescara contro la Folgore Delfino Curi Pescara per Vespasiano e compagni, che precederà quella dell’anticipo di sabato 1° novembre contro la Pro Vasto che, con ogni probabilità, verrà disputata sullo stesso rettangolo verde dell’impianto sportivo di via San Michele.

La nota del club – La decisione arriva a seguito della comunicazione ufficiale ricevuta questa mattina dal Comune di Vasto, motivata da ragioni di ordine e sicurezza pubblica.

Esprimiamo il nostro dispiacere per non poter giocare nella nostra casa, abbiamo fatto tutto il possibile per permettere alla squadra di scendere in campo nel proprio impianto, ma per questa volta saremo costretti a spostarci.

Speriamo che nelle prossime settimane possano arrivare buone notizie in merito all’aumento della capienza del Marinacanà, per tornare presto a vivere insieme le emozioni a casa nostra“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali