Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, preso Progna

Published

on

Nuovo colpo in entrata per la Bacigalupo Vasto Marina: il club del presidente Gianfranco Iammarino annuncia l’accordo con il difensore molisano Luca Progna.

Classe 1997, vanta esperienze tra Serie D ed Eccellenza con le maglie del Campobasso e del Campodipietra e della Virtus Cupello nel territorio del Vastese.

Prosegue l’azione di allestimento dell’organico da mettere a disposizione del neo mister Daniele Avantaggiato da parte della società, in vista del Campionato di Promozione abruzzese 2022/2023, con l’operato del direttore sportivo Vincenzo Benedetti. Fin qui la BVM ha ufficializzato gli innesti di Tarquini, Shipple, Petrone e Marinelli e le conferme di De Vizia, Gagliano, Iarocci e dei giovani Andrea Santone, Vespasiano, Iammarino e Romano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali