Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina ripresa allo scadere: finisce 1-1 con il San Vito 83

Published

on

Termina in parità, sul punteggio di 1-1, la sfida San Vito 83-Bacigalupo Vasto Marina.

Succede tutto nella ripresa, dopo una prima parte di gara comunque intensa e combattuta ma senza reti. Vantaggio iniziale della squadra di mister Daniele Avantaggiato, con il gol messo a segno da Francesco Larivera (nella foto tratta dalla pagina Facebook Bacigalupo Vasto Marina), da poco in campo. I padroni di casa raggiungono il pareggio quando mancava pochissimo allo scadere, con la realizzazione di Catenaro che fissa il punteggio sul risultato di equilibrio.

Rammarico, non poco, in casa BVM per una vittoria e 3 punti dunque sfumati che avrebbero significato l’aggancio al primo posto nei confronti di San Salvo e, ora, anche Virtus Cupello.

Proprio quest’ultima sarà la prossima avversaria di De Vizia e compagni, nella partitissima di scena al Padre Fulgenzio Fantini tra due squadre fin qui protagoniste di un ottimo avvio di campionato.

La formazione iniziale schierata da Avantaggiato: Vacirca, Vespasiano, Marinelli, Petrone, Iarocci, Progna, Shipple, Gagliano, Minichillo, De Vizia, Santone A.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali