Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: torna Letto e lunedì si inizia a sudare. Giovedì la presentazione

Published

on

I biancazzurri domani si ritroveranno a Vasto Marina per iniziare la preparazione. Contro Chieti e Agnonese amichevoli di lusso

In attesa di capire se il futuro sarà in Prima Categoria o Promozione (ipotesi sempre più credibile) la Bacigalupo continua nella sua opera di rafforzamento andando a pescare un altro elemento per rimpolpare il pacchetto under. Si tratta di un gradito ritorno, quello dell’esterno offensivo Giuseppe Letto, il ’99 molisano nel dicembre scorso fu forse scaricato troppo in fretta, il Casalbordino se l’è goduto tra prima squadra e juniores ma i vastesi conoscendo il reale valore del giovane hanno deciso di richiamarlo.

In attesa di conoscere altre operazioni di mercato la società della presidentessa Angela Di Benedetto si muove anche su altri fronti, domani, lunedì 30 luglio, alle ore 17 sul rettangolo di gioco di Vasto Marina mister Roberto Cesario darà ufficialmente il via alla nuova stagione con l’inizio della preparazione pre campionato di prima squadra e juniores. Sabato pomeriggio (ore 18) poi i biancazzurri andranno a Chieti per affrontare il primo test amichevole della stagione che li vedrà impegnati contro i neroverdi d’Eccellenza mentre quattro giorni più tardi, mercoledì 8, ad Agnone ci sarà la sfida all’Olympia di Serie D.

Le date da segnare sul calendario non finiscono qui, giovedì 2 agosto alle ore 18, presso il ‘Lido Acapulco’ sul Lungomare Duca degli Abruzzi ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutto il settore giovanile.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it