Connect with us

Calcio

Bardini: “La Vastese può vincere il campionato. Gruppo forte e coeso”

Published

on

Il 2000 livornese è uno dei punti fermi di Amelia e sta piacendo per giocate e personalità

In campo dimostra più anni dei 19 scritti sulla carta d’identità. Marco Amelia nelle prime cinque giornate ha cambiato parecchi uomini, soprattutto a centrocampo ma al classe 2000 Filippo Bardini, per suo volere, non ha mai rinunciato. Assente una sola volta, causa squalifica, a Giulianova, nelle altre quattro è sempre stato uno dei sei che il tecnico romano ha sempre schierato dal primo minuto.

Nel cuore del gioco, è quella la zona di competenza del diciannovenne livornese doc, arrivato alla Vastese insieme a suo fratello maggiore Lorenzo: “Per me un sogno che si realizza”. Legami di famiglia a parte Bardini sta sorprendendo per tecnica e personalità, doti difficili da trovare in ragazzi così giovani ma come già detto altre volte in questa stagione il pacchetto under biancorosso è di assoluta qualità.

Sempre nel vivo delle giocate vastesi non si nasconde neanche davanti al microfono parlando apertamente di una Vastese che ha tutte le carte in regola per “vincere il campionato”. Messaggio forte e chiaro, Filippo Bardini un giovane parecchio interessante e già con le idee chiare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali